Lettori fissi

mercoledì 29 giugno 2011

Ogni tanto torno!!


Ho fatto passare moolto tempo, ma gli impegni presi, purtroppo mi hanno tenuta lontana dal blog.


A volte mi credo WonderWoman e prendo tanti di quegli impegni,oltre al marito e due figli maschi, solo per scoprire poi che sono umana e qualcosa rimane indietro.

 E ancora non ho imparato la lezione, ogni tanto ci ricasco!!


I did pass veeery long time, but the commitments made,  unfortunately  have kept me away from the blog.

 Sometimes I think  to be "Wonderwoman" and I take many of those commitments, in addition to my husband and two sons, only to discover that I'm human and something stays back.

 And I still have not learned the lesson, sometimes we fall back!

6 commenti:

  1. Esa situacion que cuentas, nos pasa a muchas mujeres ... que nos creemos supermujeres ! la casa, la familia, el trabajo profesional, nosotras mismas dónde estamos ? ... y siempre podemos con todo... hasta que nos venimos abajo ... Me alegra mucho saber que te vas recuperando y ya puedes volver al blog y a tus creaciones. Un gran beso . Mariajo

    RispondiElimina
  2. ciao Patrisan bentornata e' tanto che ci penso e dico prima o poi posrera' qualcosa.ci siamo conosciute a settembre a casa di Francesca Vernuccio,sei stata al corso della cucina 1.144 a vignate?io purtroppo non ho potuto.se ti va passa dal mio blog.ciao Erika di Firenze

    RispondiElimina
  3. Oh sí,Mariajo, desgraciadamente sé muy bien que es la condición de casi todas las mujeres! Un beso
    Patrizia

    RispondiElimina
  4. Ciao Erika!
    Mi ricordo di te, non sapevo avessi un blog,ma ci sono passata ed iscritta!
    Bellissimi i tuoi bracciali alla turca(si dice così?).
    Mi sono piaciute molto anche le bomboniere, un'idea veramente carina.
    Non sono stata a Vignate per gli impegni di cui dicevo,adesso mi riposo un poco al mare e poi dovrò rimettermi al lavoro per le prossime fiere!!
    A presto
    Patrizia

    RispondiElimina
  5. Perdóname, me dejó el comentario de manera anónima, se ve que estaba demasiado lejos de la PC!
    Patrizia

    RispondiElimina
  6. Hola! cuánto tiempo, es verdad.
    Cuando me da por sentirme supermujer... recuerdo la pelicula "La Misión", solamente debemos cargar lo nuestro.
    Un fuerte abrazo

    RispondiElimina